Lotito allontanato dal Consiglio Federale: «Ci penseranno gli avvocati»
Connettiti con noi

News

Lotito allontanato dal Consiglio Federale: «Ci penseranno gli avvocati»

Pubblicato

su

Lotito allontanato dal Consiglio Federale, lui replica: «Ci penseranno gli avvocati, andate a leggere la sentenza»

Il presidente della Lazio Claudio Lotito, recatosi in mattinata in FIGC a Roma, ha lasciato anzitempo la sede senza partecipare ai lavori del Consiglio Federale. Le sue parole all’uscita.

«Ci penseranno gli avvocati. Andate a leggere la sentenza, vedrete se è stato annullato quanto conferito e se la sanzione esiste ancora. Sapevano dal 7 settembre che avrei avuto diritto a partecipare, ora mi viene impedito nonostante sia stato eletto democraticamente. I termini della sentenza sono stati chiariti e alcuni temi sono caduti. Culpa e negligenza annullata, culpa e vigilando annullata, responsabilità diretta annullata. Sono stato rinviato perché non si è tenuto conto del parere scientifico. In una società ci sono 17 medici, un direttore sanitario e un responsabile medico, non capisco che responsabilità possa avere io nell’applicazione delle norme. Cosa mi ha detto Gravina? Di lasciare l’aula perché secondo lui sono squalificato. Dal momento che c’è una notifica io sono un uomo libero, al massimo può esserci un deferimento. Rispondo alla mia coscienza e so di non aver infranto le regole».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.