Lotito contro i medici: la Lazio riprende gli allenamenti. Social inviperiti
Connettiti con noi

News

Lotito contro i medici: la Lazio riprende gli allenamenti. Social inviperiti

Pubblicato

su

Lotito contro i medici: la Lazio ricomincia gli allenamenti. Il club biancoceleste bersaglio di critiche sui social, ma la ripresa è fissata

Lunedì 23 aprile: questo il girono fissato dalla Lazio per la ripresa degli allenamenti. Una decisione in forte controtendenza con praticamente tutte le altre squadre di Serie A e soprattutto contraria a quanto richiesto e caldeggiato dalla Federazione Medico-Sportiva Italiana che aveva chiesto al sospensione dell’attività fino a venerdì 3 aprile degli allenamenti collettivi.

Per questo motivo il club biancoceleste e il suo presidente Claudio Lotito sono stati bersagliati di insulti sui social. Lo stesso numero uno della Lazio aveva dibattuto sul tema col presidente della Juventus Andrea Agnelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.