Lotito contro 'Le Iene': «Servizio inattendibile, risponderanno in tribunale»
Connettiti con noi

News

Lotito contro ‘Le Iene’: «Servizio inattendibile, risponderanno in tribunale»

Pubblicato

su

Claudio Lotito sferra un attacco al programma televisivo ‘Le Iene’ dopo le accuse lanciate al presidente della Lazio

Claudio Lotito, tramite un comunicato sul sito ufficiale della Lazio, ha chiarito la sua posizione in merito alle accuse del programma Mediaset ‘Le Iene’.

LOTITO – «Visionato con i Legali il servizio de “LE IENE”, che peraltro è stato già dolosamente diffuso sul web e sui giornali, provocando alla mia persona ed alla S.S. Lazio S.p.A., società quotata in Borsa, gravissimi danni, non ritengo di conferire a questo ulteriore risonanza con la mia partecipazione. Resta peraltro fermo che i contenuti lì rappresentati sono del tutto inattendibili ed infondati e che di questo i responsabili saranno chiamati a rispondere nelle competenti Sedi penali e civili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.