Lotito esagerato: «Prima la Lazio era un feudo della Juve, ora succede il contrario»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito esagerato: «Prima la Lazio era un feudo della Juve, ora succede il contrario»

Pubblicato

su

Lotito esagerato: «Prima la Lazio era un feudo della Juve, ora succede il contrario». Le parole del presidente biancoceleste

Ospite all’evento in onore dei 40 anni dell’inno “Vola Lazio Vola”, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato a lungo della sua società, tirando in ballo anche la Juventus.

Le dichiarazioni: «La società gode di buona salute, ha tutta una serie di organizzazioni che ci rende un club forte. Siamo un punto di riferimenti nei fatti. Parliamo poco ma cerchiamo di fare i fatti. Non c’è stato mai un riferimento certo nella società, il padrone che dice io ci metto la faccia e combatto per la Lazio. Faccio un esempio pratico. Noi eravamo un feudo della Juve, prima prendevano i giocatori da noi, adesso succede il contrario». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.