Lotito diffida Gravina e Dal Pino: chiesto il reintegro immediato
Connettiti con noi

News

Lotito diffida Gravina e Dal Pino: chiesto il reintegro immediato

Pubblicato

su

Claudio Lotito, come si apprende dall’ANSA, ha chiesto l’immediato reintegro nel consiglio federale: diffida a Gravina e Dal Pino

Claudio Lotito fa sul serio. Come riporta l’ANSA, il numero uno biancoceleste ha scritto una lettera di diffida al presidente della Federcalcio, Gravina, a quello della Lega, Dal Pino, e a tutti i componenti del Consiglio Figc. La richiesta è l’immediato reintegro nel consiglio federale.

Lotito, nella cui lettera è allegato un parere del professor Bruno Sassani, chiede a tal proposito che venga preso atto della decisione del colleggio di garanzia del CONI che ha cassato le sanzioni irrogate nei suoi confronti dalla corte federale di appello. La lettera inoltre vale come formale costituzione in mora per tutti i danni. Lotito è pronto alla battaglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.