Lotito: «Dopo la Juventus siamo la società che ha vinto di più»
Connettiti con noi

News

Lotito: «Dopo la Juventus siamo la società che ha vinto di più»

Pubblicato

su

Lotito: «Dopo la Juventus siamo la società che ha vinto di più». Le parole del presidente della Lazio in occasione della cena di Natale

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato in occasione della cena di Natale biancoceleste.

Queste le parole riportate dal sito ufficiale del club: «Oggi siamo in una fase di crescita, dopo la Juventus siamo la società che ha vinto di più. Ci sono i meriti di tutti, anche delle persone silenziose che lavorano dietro le quinte per ottenere il risultato. Ho ricevuto complimenti anche da chi non tifa Lazio, perché noi lavoriamo basandoci solo sul merito, sono filosofie diverse che rendono le persone vicine al nostro modo di pensare. Vogliamo affermare di essere la prima squadra della capitale. Bisogna rimanere con i piedi per terra, sono abituato così. Credo quindi in questo gruppo, che può dimostrare di essere il migliore sia in campo che fuori, senza abbassare mai la testa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.