Lotito, il servizio de Le Iene non andrà in onda stasera: il motivo
Connettiti con noi

News

Lotito, il servizio de Le Iene non andrà in onda stasera: il motivo

Pubblicato

su

Questa sera sarebbe dovuto andare in onda un servizio de Le Iene su Lotito e il trasferimento di Zarate. Ecco perché non sarà in onda

Nella puntata di questa sera de Le Iene sarebbe dovuto andare in onda un servizio con delle dichiarazioni shock di Luis Ruzzi, agente di Zarate, che parlava delle modalità di acquisto del giocatore da parte della Lazio. Nel servizio veniva interpellato anche il calciatore argentino in un’intervista realizzata venerdì scorso.

La notizia dell’inchiesta ha suscitato molto clamore mediatico, tanto che il noto programma ha deciso di posticiparla per permettere al presidente Lotito di replicare, qualora volesse. In caso contrario, l’inchiesta andrà in onda il 2 giugno.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.