Infortunio Immobile, Lotito non ci sta: «Stava bene, non capisco una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Infortunio Immobile, Lotito non ci sta: «Stava bene, non capisco una cosa»

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio Lotito si è espresso sull’infortuno di Immobile che salterà la partita con la Svizzera

L’infortunio di Immobile in Nazionale ha fatto arrabbiare molto la Lazio.

Il patron Lotito, intervenuto all’inaugurazione del tour dello Stadio Olimpico, ha detto la sua sulle condizioni dell’attaccante ex Juve.

IMMOBILE OUT CON LA SVIZZERA – «Dispiace molto perchè l’appuntamento è importante, ma lo staff della Nazionale, in accordo con quello della Lazio, ha reputato che non fosse pronto per giocare. Quando farà la risonanza valuteremo di li a 3 giorni l’entità dell’infortunio. È arrivato in nazionale in condizioni fisiche buone, contro la Salernitana stava bene. Se nella notte o il giorno dopo si è fatto male, non lo so. Quando è tornato, aveva un edema. Questo non consente di valutare subito l’entità. Ora stiamo facendo riassorbire l’edema e poi faremo la risonanza. Non so come si è allenato in Nazionale, può darsi pure che non doveva allenarsi».

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI LOTITO SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.