Lotito-Inzaghi, telefoni bollenti: cosa si sono detti prima di Juve-Lazio
Connettiti con noi

News

Lotito-Inzaghi, telefoni bollenti: cosa si sono detti prima di Juve-Lazio

Pubblicato

su

Lotito-Inzaghi, telefoni bollenti: cosa si sono detti prima di Juve-Lazio. Il retroscena sulla chiacchierata tra presidente e allenatore

Secondo quanto riportato da Il Tempo, Claudio Lotito e Simone Inzaghi avrebbero avuto un confronto lungo nel tardo pomeriggio di ieri, con la telefonata del presidente volta a chiedere spiegazioni per i recenti risultati della Lazio.

Inzaghi, dall’altra parte della cornetta, avrebbe ascoltato e ribadito un concetto già espresso in più occasioni: con così tanti infortuni mancano le rotazioni. Il patron si sarebbe infuriato dopo l’ennesima prestazione incolore della squadra a Udine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.