Lotito, stoccata alla Juve: «Prima erano loro a comprare da noi, ora invece...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito, stoccata alla Juve: «Prima erano loro a comprare da noi, ora invece…»

Pubblicato

su

Lotito, stoccata alla Juve: «Prima erano loro a comprare da noi, ora invece…». Le dichiarazioni del presidente della Lazio

Intervenuto ai microfoni di Radio Roma Sound fm90, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha lanciato un’implicita ma chiara stoccata alla Juventus.

e sue parole: «Il nostro progetto è diventato credibile. Quando ho preso la Lazio era un Cenerentola, mentre ora è un punto d’arrivo. Una volta i nostri giocatori erano oggetto di attenzioni dei grandi club e, storicamente, è sempre successo che acquistassero giocatori da noi. Mentre oggi è capitato al contario e siamo noi ad aver acquistato giocatori dai grandi club e ha capito a chi mi riferisco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.