Lotito, la Procura archivia il caso Juve-Inter: «Era solo una battuta»
Connettiti con noi

News

Lotito, la Procura archivia il caso Juve-Inter: «Era solo una battuta»

Pubblicato

su

La Procura della FIGC archivia il caso Juve-Inter: ecco cosa è accaduto dopo le dichiarazioni del presidente della Lazio

«Era una battuta fatta in un contesto più ampio. Se avessi avuto sentore di qualche cosa di singolare o non regolare avrei fatto certamente una denuncia». Queste le parole risalenti all’interrogatorio di Claudio Lotito lo scorso 13 luglio davanti agli ispettori federali, riportate da Il Tempo.

Claudio Lotito era stato ascoltato per una dichiarazione relativa a Juve-Inter, prima dello stop causa lockdown: «Io sono a un punto da Juve-Inter che vabbè, l’avete vista». Pratica archiviata dalla Procura della FIGC che però ha aperto un fascicolo relativo al caso Zarate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.