Lotito: «La Lazio sta dimostrando uno sviluppo internazionale»
Connettiti con noi

News

Lotito: «La Lazio sta dimostrando uno sviluppo internazionale»

Pubblicato

su

La Lazio ha stretto un accordo di partnership con HQ BET, società di betting: le parole del presidente sulla crescita del club

Oggi la Lazio ha stretto un accordo di partnership con l’HQ BET, società di betting, fino al 2022.

Il presidente Claudio Lotito, sul sito ufficiale, ha parlato così: «La Lazio sta dimostrando di volere fortemente uno sviluppo di crescita internazionale. L’apertura di questi nuovi canali di comunicazione, tra l’altro a breve sarà pubblicata anche la versione multilingue del sito web, punta a creare un legame ancora più diretto con i sostenitori biancocelesti presenti in tutto il mondo. Tutto ciò non fa che accrescere il valore del brand Lazio e rafforzarne la presenza nel mercato globale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.