Lotito gongola: «Siamo la squadra che ha vinto di più dopo la Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito gongola: «Siamo la squadra che ha vinto di più dopo la Juventus»

Pubblicato

su

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato così dei titoli vinti dai biancocelesti, facendo un accenno anche alla Juventus

Claudio Lotito, a margine della presentazione del libro “La Regina del Fioretto” alla Casina dell’Orologio a Villa Borghese, ha fatto un riferimento alla Juventus. Le parole del presidente della Lazio riportate da Sportface.

ROMA – «Se la vittoria della Roma in Conference mi dà stimoli? Vedo sempre le cose in casa mia e non quello che succede in casa degli altri. I miei stimoli nascono dal fatto che, dopo la Juventus, la Lazio ha vinto più di tutte, con tre Coppa Italia e tre Supercoppa ItalianaE poi si è sempre classificata nelle posizioni di alta classifica. Come laziali abbiamo nel nostro palmares una storia di vittorie e trofei molto importanti. Detto questo, ogni volta che vince il merito fa sempre piacere. Nel momento in cui ci sono competizioni internazionali sono un italiano e faccio in modo che prevalgano gli interessi nazionali».

CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.