Lotito-Le Iene, aperto un procedimento sul caso Zarate
Connettiti con noi

News

Lotito-Le Iene, aperto un procedimento sul caso Zarate

Pubblicato

su

La Procura Figc ha deciso di aprire un procedimento in seguito al servizio (non ancora andato in onda) de Le Iene su Lotito e il caso Zarate

In seguito alla pubblicazione della notizia di un’inchiesta de Le Iene sul trasferimento di Zarate alla Lazio, che sarebbe avvenuto in modo irregolare nelle modalità di pagamento, la Procura della Figc ha deciso di aprire un fascicolo su Lotito.

Come spiega l’Ansa, che ha appreso da fonti interne alla stessa procura, la Federcalcio avrebbe deciso di aprire un procedimento sia sul presidente della Lazio, sia sul calciatore e il legale rappresentante della società. Come spiegano dalla Figc «Sarà acquisita la documentazione dell’inchiesta già a suo tempo svolta dalla Procura Federale sulla medesima vicenda e le immagini del servizio annunciato al momento per martedì prossimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.