Lotito ricorda il 2-1 alla Juve: «Vittoria di cuore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito ricorda il 2-1 alla Juve: «Vittoria di cuore»

Pubblicato

su

Lotito ricorda il 2-1 alla Juve: «Vittoria di cuore». Il presidente della Lazio scrive una lettera ai tifosi

Lotito, nella lettera ai tifosi della Lazio su Lazio Style Magazine, facendo il bilancio della stagione ha parlato anche della vittoria contro la Juve.

«Durante la stagione sportiva, la squadra è riuscita a “mettere in fila” almeno una volta tutte le grandi squadre, che potevano contare peraltro su altri budget di partenza rispetto al nostro. La vittoria con l’Inter di inizio campionato, la grande affermazione di Bergamo, il trionfo in casa col Milan, la vittoria di cuore a Roma con la Juventus, la solida prova contro il Napoli lanciato verso il titolo…e ovviamente i due derby vinti che hanno sancito la supremazia nella Capitale, con affermazioni indiscutibili nel gioco e nel risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.