Lotito gela la Juve: «Milinkovic-Savic via? Mi porrei il problema solo se...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lotito gela la Juve: «Milinkovic-Savic via? Mi porrei il problema solo se…»

Pubblicato

su

Lotito gela la Juve: «Milinkovic-Savic via? Mi porrei il problema solo se…». Le parole del presidente della Lazio

Il presidente della Lazio Lotito, durante la cena del Gran Galà della Lega di Serie A, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul futuro di Milinkovic-Savic. Di seguito le sue parole.

MILINKOVIC – «L’ho messo in vendita? Parlate sempre di denaro, io di qualità tecnico-morali dei giocatori. Milinkovic non è in vendita. Non l’ho mai messo in vendita. Per comprare c’è bisogno di chi vende. Io stimo molto Milinkovic, perché può fare la differenza e con lui ho un buon rapporto. Se dovesse essermi richiesto da una squadra top nel mondo, io chiederei al giocatore che vuole fare. Nella mia società esiste prima il valore umano e poi quello economico. Quando mi fu fatta un’offerta indecente da 140 milioni, io ho ritenuto di non venderlo. Sono l’unico caso della storia del mondo, anche perché oggi c’è un problema di rispetto verso uomo e calciatore. Se dovesse stabilire di avere l’opportunità di una piazza completamente diversa, che deve essere al top del mondo, allora mi porrei il problema».

VLAHOVIC a secco da 4 partite: colpa del gioco di ALLEGRI oppure…?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.