Lotito: «Non credo alla crisi di squadre come la Juve»

Iscriviti
lotito
© foto www.imagephotoagency.it

Lotito: «Non credo alla crisi di squadre come la Juve». Il presidente della Lazio analizza tra le altre cose il periodo dei bianconeri

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a margine della ‘conviviale Interclub’, promossa dal Club Rotary Milano Porta Venezia, dal tema “Protagonisti nel paese”. In questa occasione, il numero uno biancoceleste si esprime su vari argomenti.

POLEMICHE PARMA«Non ho mai espresso giudizi sugli arbitraggi perché è fuori luogo e non lo ritengo utile, soprattutto dopo la partita. Penso che la Lazio abbia meritato e tutte le interpretazioni fatte a posteriori siano prive di fondamento».

CRISI JUVE – «Non credo alla crisi di squadre come la Juve. Ci può stare che in una partita non si raggiungano obiettivi, capita a tutte le squadre. La Juve è una squadra di altissimo livello, il campionato sarà aperto fino alla fine. Mi auguro che domenica contro l’Inter la Lazio scenda in campo con quella determinazione e ferocia agonistica che finora l’ha contraddistinta e le ha permesso di portare a casa i risultati».

Condividi