Lotito: «Sarri è un maestro di calcio. Sullo scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito: «Sarri è un maestro di calcio. Sullo scudetto…»

Pubblicato

su

Lotito: «Sarri è un maestro di calcio. Sullo scudetto…». Le dichiarazioni del presidente della Lazio

Claudio Lotito e Carolina Morace hanno presenziato all’evento ‘Tutto il calcio minuto per minuto‘ andato in scena al Coni. Tra i vari argomenti il presidente ha parlato di Maurizio Sarri ma anche di Tommaso Maestrelli. Presente anche il conduttore Ezio Luzzi.

Le parole di Lotito: «La Lazio di Maestrelli apparteneva a un calcio che ci manca, ha rappresentato un’epoca e vi ringrazio per i valori che ci avete trasmesso. Sarri? Il mister è un cultore di calcio, un maestro, che contribuirà alla crescita delle squadra affinché possiamo raggiungere gli obiettivi che ci auguriamo. Ho preso una società con 550 milioni di debiti e 84 milioni di ricavi, ora siamo una realtà e abbiamo una struttura tra le migliori in Europa. I tifosi hanno avuto la pazienza di sopportarmi e oggi ci proiettiamo nel futuro in crescita. Scudetto? Con le ragazze di Carolina Morace lo avevamo prefissato e poi raggiunto, senza fare sconti. Speriamo che il femminile lo trasmetta al maschile… Vedremo se i risultati ci daranno ragione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.