Lotito, tampone negativo: «Sottoposto al protocollo del calcio»
Connettiti con noi

News

Lotito, tampone negativo: «Sottoposto al protocollo del calcio ma allarmismo fuori luogo»

Pubblicato

su

Il commento di Claudio Lotito, presidente della Lazio, negativo al tampone dopo l’incontro con De Laurentiis

Claudio Lotito negativo al tampone per il Coronavirus. Il presidente della Lazio ha parlato all’Adnkronos della sua situazione dopo l’ennesimo tampone e dopo il caso De Laurentiis.

LE DICHIARAZIONI – «Certo che sono negativo. Faccio i tamponi ogni 4 giorni, sono sottoposto – per scelta – al protocollo del calcio, è normale. Se c’è un positivo, questo si deve mettere nella condizione di stare a distanza. Figurarsi, con tutti i controlli che facciamo, io a volte anche ogni due giorni visto che oltre alla Lazio ho anche la Salernitana. Comunque bisogna prendere degli accorgimenti, se uno non frequenta posti affollati, va in Sardegna, a Capri o chissà dove altro, il problema non si pone. Ma comunque c’è un allarmismo fuori luogo. Il prossimo tampone? Sarà martedì».

LEGGI ANCHE: JUVENTUS NEWS: il CdA approva il bilancio, le novità su Suarez ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.