Lotito: «Immobile? Ma che vuol dire positivo... Fanno il gioco delle 3 carte»
Connettiti con noi

News

Lotito tuona: «Immobile? Ma che vuol dire positivo… Fanno il gioco delle 3 carte»

Pubblicato

su

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato un’intervista a Repubblica, facendo chiarezza sulla situazione tamponi

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato un’intervista a Repubblica. Queste le sue parole sulla situazione in casa biancoceleste.

SITUAZIONE «Ce stanno a fa’ il gioco delle tre carte».

IMMOBILE – «Ma che vuol dire positivo? Positivo vuol dire contagioso, no? Anche nella vagina delle donne, di tutte le donne del mondo, ci sono i batteri. Ma mica tutti sono patogeni, solo alcuni in alcuni casi diventano patogeni e degenerano».

TARE – «Anche Tare è positivo. Ma oggi nessuno ti dice se uno infetta oppure no. C’è un’aleatorietà dell’interpretazione dei risultati. Per me la valutazione la deve fare il medico, io non lo so se Immobile si sia allenato martedì perché non ero a Formello, ma il medico lo ha valutato, gli ha rifatto l’idoneità sportiva, la capacità polmonare a riposo e sotto sforzo e stava meglio di prima».

LAZIO – «Una questione è come vengono conservati i reagenti, i tamponi, come viene effettuato il test. Abbiamo il tampone, era negativo. Nessun vuol far giocare i positivi, ho fatto fare i tamponi pure ai familiari».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine del 7 novembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.