Lotito: «Tutta Italia ci chiede di rompere il monopolio della Juve»

lotito
© foto www.imagephotoagency.it

Lotito: «Tutta Italia ci chiede di rompere il monopolio della Juve». Le dichiarazioni del presidente della Lazio sulla corsa scudetto

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato così a Il Messaggero della possibilità che i biancocelesti possano vincere lo scudetto.

Le sue dichiarazioni: «La verità è che le tifoserie di tutta Italia ci chiedono di rompere il monopolio della Juve, di battere l’Inter. Tifano noi tutti quelli che non tifano Juve e Inter. Scudetto? Me lo chiedono al telefono da Milano, dal Sud… Io penso alle cose concrete, non ai sogni».

REAZIONE POST INTER – «La più grande soddisfazione della partita di domenica non sono i messaggi e le telefonate, ma la mia entrata negli spogliatoi dopo il 90’: entro e vedo 5 o 6 giocatori arrivare verso di me, piani di adrenalina. Urlavano: visto, presidente, abbiamo fatto quello che hai detto; hai visto presidente, hai visto! Urlavano come matti. E stanno facendo quello che ci siamo detti».

MILINKOVIC – «Mi fa molto piacere sentirlo parlare di famiglia laziale. Noi abbiamo trattato bene lui: abbiamo rivisto il suo contratto più volte, lo abbiamo fatto sentire importante per noi. Stiamo crescendo tutti insieme».

Condividi