Lotito: «Negli ultimi anni la Lazio ha vinto più trofei di tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito: «Negli ultimi anni la Lazio ha vinto più trofei di tutti»

Pubblicato

su

Lotito: «Negli ultimi anni la Lazio ha vinto più trofei di tutti». Le dichiarazioni del presidente biancoceleste a Radio Serie A

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a Radio Serie A.

«In questi anni il mondo del calcio è cambiato. Io ho cercato di coniugare una sana gestione economica a quella sportiva. La Lazio ha un patrimonio di diversi milioni, una rosa di diversi milioni. La Lazio, dal punto di vista dei trofei, ha vinto più di tutti. La società dal punto di vista civilistico da riferimento alla mia persona, ma essendo quotata c’è un azionariato diffuso. Io questo ruolo lo esprimo tenendo conto di una cosa. Io coltivo sentimenti e passioni di un’intera comunità: ho l’obbligo di mantenere e preservare questa passione. Quando sono entrato io, ho imposto l’obbligo dei pagamenti di stipendi con un bonifico bancario per tutte le squadre. Incluse imposte e tasse. Senza questi requisiti non ti iscrivi al campionato».

QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI CLAUDIO LOTITO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.