Lotito-Zarate, non solo la procura Figc: anche quella ordinaria può agire
Connettiti con noi

News

Lotito-Zarate, non solo la procura Figc: anche quella ordinaria può agire

Pubblicato

su

Dopo l’inchiesta aperta dalla procura della Figc per quanto riguarda il caso Lotito-Zarate, anche la procura ordinaria potrebbe agire

L’inchiesta de Le Iene sul trasferimento di Zarate alla Lazio ha scatenato una bomba giudiziaria. La Procura della Figc ha aperto un’inchiesta sul presunto pagamento in nero di una parte d’ingaggio dell’argentino, ma anche quella ordinaria potrebbe agire.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, anche la magistratura ordinaria potrebbe muoversi per capire la presenza effettiva dei reati dei quali è stato accusato Lotito. In caso caso, è da escludere assolutamente che il caso cada in prescrizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.