Lotta Champions: Napoli, Milan, Juve ne rimarrà (fuori) soltanto una
Connettiti con noi

News

Lotta Champions: Napoli, Milan, Juve ne rimarrà (fuori) soltanto una

Pubblicato

su

L’ultimo giorno di Serie A determinante per definire le posizioni nella lotta Champions League: Napoli, Milan e Juve all’ultimo respiro

(di Sandro Dall’Agnol) – Non sarà una domenica come tutte le altre nel nostro campionato, con la lotta Champions Leagueche si definirà negli ultimi novanta minuti.

La Serie A agli sgoccioli di una stagione lunga e densa di sorprese, ma che riserverà per la sua serata conclusiva un gustoso dessert che dovrà scrivere pagine indelebile per il futuro dei club ancora in ballo. Tre squadre in cerca d’autore e un pesce grosso destinato a finire nella rete del fallimento. Perché il sostantivo sarebbe pressoché inevitabile per qualunque delle tre dovesse rimanere con il cerino in mano.

A cominciare dal Milan di Pioli che avrà l’impegno più gravoso in quel di Bergamo e rischia di uscire fuori dalle prime quattro posizioni proprio nel momento più decisivo e delicato. Che poi, qualunque tifoso rossonero avrebbe probabilmente firmato meno di un anno fa per trovarsi in piena battaglia Champions all’ultima giornata. Ma dopo un intero campionato vissuto da protagonisti, la beffa sarebbe quanto mai indigesta.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.