Lotta salvezza Serie A: l’orgoglio del Crotone, il destino del Benevento
Connettiti con noi

News

Lotta salvezza Serie A: l’orgoglio del Crotone, il destino del Benevento

Pubblicato

su

La lotta salvezza in Serie A vivrà un fine settimana di fuoco con ancora quattro squadre a tremare: il coraggioso Crotone potrebbe essere l’ago della bilancia

(di Sandro Dall’Agnol) – Ci attende un weekend forse determinante per quel che sarà la lotta salvezza in Serie A. Dopo che nel turno infrasettimanale Fiorentina e Genoa si sono defilate dalla bagarre, sono rimaste solamente quattro le formazioni ancora sulle spine.

Il match point è nelle mani del Cagliari, anche se l’ostacolo è quanto mai complicato per gli uomini di Semplici, impegnati nella trasferta di San Siro contro il ruggente Milan di questi giorni. Ma anche dovesse andare tutto storto, ai sardi basterebbe comunque un punto contro il Grifone per certificare la permanenza in categoria. Insomma, appare quanto mai improbabile ipotizzare che siano Joao Pedro e compagni a dover fare le valigie.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.