Lotta scudetto, Amoruso: «Napoli maturo, deve crederci»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta scudetto, Amoruso: «Napoli maturo, deve crederci»

Pubblicato

su

Nicola Amoruso, ex attaccante bianconero, ha detto la sua sulla lotta scudetto, che vede al momento il Napoli al primo posto

Ai microfoni di gianlucadimarzio.com, Nicola Amoruso ha parlato alla vigilia di Napoli-Torino, soffermandosi anche sulla lotta scudetto, che vede la Juve in recupero.

NAPOLI – «Il Napoli è diventata una squadra veramente matura: merita questa posizione e credo che con Spalletti stia un po’ chiudendo il cerchio di questi anni di crescita. E’ un allenatore esperto, di mentalità, perfetto per una piazza calda come questa. Penso che De Laurentiis quest’anno possa credere nello Scudetto».

TORINO – «Rispetto alla Torino bianconera sembra di vivere in una città diversa. Più focosa, più vicina alla squadra. Dopo solo cinque mesi, però, sono partito direzione Siena»

INTERVISTA INTEGRALE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.