Lotti: «Gravi sbilanci nelle società, estendiamo la gara dei diritti tv»
Connettiti con noi

News

Lotti: «Gravi sbilanci nelle società, estendiamo di un anno la gara dei diritti tv»

Pubblicato

su

Lotti: «Gravi sbilanci nelle società, estendiamo la gara dei diritti tv». Le parole dell’ex ministro dello Sport

Luca Lotti, ex ministro dello Sport, ai microfoni di TMW Radio dell’emergenza Coronavirus e della questione relativa ai diritti tv.

DIRITTI TV – «Se andiamo avanti così, il monte ingaggi aumenterà sempre e magari diminuiranno i ricavi. Questo porta gravi sbilanci nelle società e porterà un grosso disavanzo. Quindi si deve cogliere l’occasione di questa tragedia, proviamo a riequilibrare le cose nel mondo del calcio e proviamo a far sì che la redistribuzione non dipenda soprattutto dai diritti tv».

LEGGE MELANDRI – «Le proposte possono essere diverse per evitare che le società dipendendo esclusivamente dai diritti tv. Ad esempio favorire la costruzione di impianti di proprietà. E propongo: perché non estendiamo di un anno la gara dei diritti tv, derogando alla legge Melandri?»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.