Connettiti con noi

News

Louis Thomas Buffon: prima volta in nazionale per il figlio dell’ex portiere della Juve, ma non è quella italiana. Il motivo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Louis Thomas Buffon, il figlio dell’ex portierone della Juventus ha scelto un’altra nazionale rispetto a quella italiana: ecco il motivo della scelta

Louis Thomas Buffon compie il primo passo importante della sua carriera. Il centrocampista, in forza al Pisa, in Serie B, infatti ha avuto la fortuna di essere convocato per la prima volta in una nazionale, ma non quella italiana.

Il figlio dell’ex leggendario portierone della Juventus ha deciso di giocare per la Repubblica Ceca. E così si ritrovato è nell’elenco dei convocati dell’Under 18 della Repubblica Ceca per il raduno in programma a Pasek. Il motivo di questa scelta è legato al fatto che il classe 2006 possiede anche il passaporto ceco, dovuto a origini materne. Ricordiamo che Buffon è stato sposato con Alena Seredova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.