Lourenço racconta Cristiano Ronaldo: «Aveva l'attitudine del campione»
Connettiti con noi

News

Lourenço racconta Cristiano Ronaldo: «Aveva l’attitudine del campione»

Pubblicato

su

Luis Lourenço, ex compagno e amico di Cristiano Ronaldo, racconta il portoghese all’epoca dello Sporting Lisbona. Le sue parole

L’ex compagno allo Sporting Lisbona e attualmente grande amico di Cristiano Ronaldo lo racconta a Tuttosport. Queste le parole di Luis Lourenço.

CAMPIONE«Era un ragazzo molto rispettoso degli altri. Non voleva mai perdere, proprio come adesso. Per Cristiano il relax non esisteva. Ogni giorno era buono per allenarsi e lavorare sempre di più per migliorarsi. Era un ragazzino all’epoca, ma l’attitudine era quella del campione».

RICORDI«Se chiudo gli occhi per un attimo, vedo Cristiano che piange. All’epoca aveva dodici anni, ed era appena arrivato a Lisbona da Madeira. Ricordo come fosse ora quando andò in camera a piangere dopo aver parlato al telefono con la famiglia: aveva tanta nostalgia, non riusciva a sopportare il distacco. Però non dimenticherò mai nemmeno la sua felicità dopo l’esordio nella prima squadra dello Sporting. Ricordo quando andava segretamente i palestra e convinceva il responsabile a tenergliela aperta».

PALLONE D’ORO CON LA JUVE«Cristiano lavora ogni giorno per questi obiettivi».

FUTURO«A 40 anni mi piacerebbe rivederlo ancora con la maglia dello Sporting. A 50 invece spero che finalmente possa godersi la famiglia dopo tanti anni di professionismo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.