Lovisa, presidente Pordenone: «La Serie B va conclusa in campo»
Connettiti con noi

News

Lovisa, presidente Pordenone: «La Serie B va conclusa in campo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Mauro Lovisa, presidente del Pordenone, formazione di Serie B, sul Coronavirus Covid-19 e sulla ripartenza

Il presidente del Pordenone Calcio, Mauro Lovisa, ha parlato a Radio Sportiva. L’ex numero uno ha vinto la battaglia contro il virus e ha parlato della ripresa dei campionati. Le sue parole.

IL VIRUS – «Ho dovuto trascorrere un mese in isolamento, ma nella sfortuna sono stato anche fortunato perché sono sempre rimasto a casa».

LA RIPARTENZA – «Il calcio secondo me deve ripartire. Bisognerà fare attenzione e mettere tutti in sicurezza. Sono per una ripartenza con tutte le accortezze del caso. Capisco che ci possano essere delle realtà ma i campionati vanno conclusi in campo, il verdetto ultimo deve essere quello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.