Lovric a Sky: «Siamo pronti per la Juve, dovremo essere perfetti e vogliamo esserlo in campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lovric a Sky: «Siamo pronti per la Juve, dovremo essere perfetti e vogliamo esserlo in campo»

Pubblicato

su

Lovric a Sky: «Siamo pronti per la Juve, dovremo essere perfetti e vogliamo esserlo in campo». L’intervista prima della partita

Lovric ha concesso un’intervista a Sky Sport prima di Juve Udinese.

COME STA L’UDINESE – «Abbiamo lavorato durissimo in questa settimana. Sappiamo che oggi è una partita importantissima per noi e anche molto difficile. Abbiamo lavorato bene e quel lavoro lo vogliamo far vedere sul campo».

COSA SERVE PER FAR MALE ALLA JUVE – «Voglio dare il mio massimo e aiutare la squadra in una situazione no facile. Cosa dobbiamo fare? Per primo andare al nostro massimo e essere perfetti, sennò diventa difficile. A livello mentale e fisico siamo preparati e pronti».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.