Lubrano (avvocato Napoli): «Osimhen poteva giocare con la Juve, ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lubrano (avvocato Napoli): «Osimhen poteva giocare con la Juve, ma ora…»

Pubblicato

su

Enrico Lubrano, uno degli avvocati del Napoli, ha rilasciato queste dichiarazioni sul caso Osimhen. Le sue parole

Enrico Lubrano, uno degli avvocati del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo delle possibilità di vedere Osimhen in campo con la Juve.

SITUAZIONE«Per quanto ci dice il regolamento FIFA, il giocatore convocato dalla Nazionale deve rispondere, a meno che non sia infortunato e non abbia verificato la Federazione. Se non parte non può essere utilizzato dalla società nel periodo in cui sarebbe stato a disposizione della Nazionale, anche se guarisce prima. C’è il comma 7 che dice che gli atleti devono partire il lunedì precedente all’inizio della competizione».

POTREBBE GIOCARE CON LA JUVE – «Con un accordo tra Napoli e Federazione nigeriana Osimhen avrebbe potuto giocare contro la Juventus, un accordo lo avrebbe fatto partire dopo la gara. Il Covid ora complica tutto, la parola spetta al netto della Federazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.