Luca Argentero: «Pogba è fantastico, ecco a chi rinuncerei per averlo»
Connettiti con noi

News

Luca Argentero: «Pogba è fantastico, ecco a chi rinuncerei per averlo»

Pubblicato

su

Il celebre attore, tifoso della Juventus, commenta così un possibile ritorno di Paul Pogba in bianconero. Le parole di Luca Argentero

Intervenuto negli studi di Sky Sport per presentare il suo nuovo film “Cosa fai a Capodanno?“, il tifoso della Juve Luca Argentero ha parlato di un possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Ecco le sue parole: «Se farei uno scambio di giocatori con il Manchester United? Il primo nome del Manchester che mi viene in mente è quello di Paul Pogba. Ma noi cosa potremo dare in cambio? Forse un Primavera (ride, ndr). Non saprei davvero cosa togliere nella rosa della Juve in questo momento, detto che Pogba ha un valore enorme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.