Luca Beatrice a RBN: «Felice che Sarri non abbia rinnegato il passato»
Connettiti con noi

Luca Beatrice a RBN: «Felice che Sarri non abbia rinnegato il passato»

Pubblicato

su

Luca Beatrice, critico d’arte, grande tifoso bianconero e redattore di alcuni giornali, ha parlato dell’arrivo di Sarri alla Juve

Critico d’arte ma anche grande tifoso della Juve, Luca Beatrice è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per parlare di Sarri e del campionato italiano.

SARRI«Mi è piaciuto che non abbia rinnegato il passato come accade spesso. Ci sono cose che all’inizio ti danno un po’ da pensare. Sarri arriva alla Juve a 60 anni quando solitamente un allenatore arriva molto giovane. Poi non ha vinto tanto, ma comunque ha dimostrato di avere una sua idea di calcio. È costretto a vincere perché arriva in una squadra che ha vinto tantissimo».

CAMPIONATO «Per me la Juve è strafavorita. Non credo che Conte vincerà. Se dovesse arrivare secondo o terzo sarei contento per lui, se non dovesse arrivare in Champions lo sarei ancor di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.