Luca Marchetti fa un nome: «Questo giocatore non fa impazzire la Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Luca Marchetti fa un nome: «Questo giocatore non fa impazzire la Juve»

Pubblicato

su

Luca Marchetti, noto esperto di mercato di Sky, ha fatto il punto sul calciomercato Juve. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di TMW Radio, Luca Marchetti ha parlato del calciomercato Juve. Le dichiarazioni dell’esperto di mercato di Sky.

DYBALA MILAN«Al momento Dybala è in stand by con l’Inter e non ha altre offerte. Oggi alle cifre che ha in testa il Milan non è competitivo, ma se dovesse abbassare le pretese secondo me i rossoneri busseranno alla porta dell’argentino».

DE LIGT CHELSEA «Il Chelsea è una pista possibile, ha perso Rudiger e Christensen, ha bisogno di due difensori. Non escludo lo United, dove c’è ten Hag, che conosce bene De Ligt. E c’è anche il Tottenham, alla ricerca però di un centrale mancino di piede. Oggi non so quanto la Juventus stia pensando di cederlo, le chiacchiere con il Chelsea non sono proficue. Werner, che da Londra vorrebbero inserire come contropartita, non fa impazzire e soprattutto a Torino non sono d’accordo sulla valutazione di 70 milioni che fa il Chelsea per il tedesco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.