Luca Momblano: «Allegri ha già dato l'addio». Via al toto allenatore
Connettiti con noi

News

Luca Momblano: «Allegri ha già comunicato l’addio». Via al toto allenatore

Pubblicato

su

Il giornalista di Tele Lombardia svela un clamoroso retroscena di spogliatoio. Luca Momblano: «Allegri ha comunicato il suo addio alla squadra»

«Massimiliano Allegri avrebbe già comunicato il suo addio a fine stagione alla squadra il giorno dopo Juve-Real», ad affermarlo è il noto giornalista di Tele Lombardia Luca Momblano.

Si riaprirebbe a questo punto il toto allenatore per la prossima stagione: Carlo Ancelotti (ipotesi lanciata stamani da Il Corriere dello Sport), Luis Enrique (libero dopo l’esperienza al Barcellona), Simone Inzaghi (notoriamente vicino alla figura di Paratici). Ma a questo punto non sono da escludere i profili di Diego Simeone, accostato ai bianconeri già la scorsa stagione, e Vincenzo Montella che potrebbe fare un percorso simile a quello di Massimiliano Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.