Pellegrini: «Juve forte, sicuro che arriveranno a questo traguardo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini: «Juve fortissima, sono sicuro che arriveranno a questo traguardo»

Pubblicato

su

Pellegrini: «Juve fortissima, sono sicuro che arriveranno a questo traguardo». Le sue dichiarazioni a Tuttosport

Luca Pellegrini è intervenuto ai microfoni di Tuttosport. Di seguito le parole del terzino di proprietà della Juventus.

NUOVA ESPERIENZA – «Sto vivendo bene un’esperienza nuova sotto tanti punti di vista. Diciamo che il fatto che la squadra stia ottenendo risultati importanti aiuta. L’aspetto che mi ha colpito di più nei primissimi giorni è stato il discorso della mentalità: campionato diverso, nazione con altri usi, siamo abbastanza differenti. Appena sono arrivato mi sono dovuto subito gettare nella mischia per cui ho dovuto accelerare un po’ il processo di abitudine alle novità».

EINTRACHT – «Sapevo che si trattava di un club forte e importante, altrimenti non avrei preso in considerazione il trasferimento da Torino. Abbiamo ancora margini di miglioramento perchè siamo una squadra giovane dietro la quale c’è un bel progetto. Siamo sulla strada giusta».

DIFFERENZE CON KOSTIC – «Continuo a non capire questa associazione con Filip, abbiamo due ruoli completamente diversi: io sono un terzino e lui invece un esterno alto».

IDOLO DA PICCOLO E ADESSO – «Da piccolo mi piaceva tantissimo Paolo Maldini! Provavo ammirazione anche per Marcelo o Bale ai tempi del Tottenham quando faceva il terzino. Ora chi mi piace tanto nel mio ruolo è Theo Hernandez oltre ad Alphonso Davies del Bayern».

JUVE – «Si tratta di una squadra fortissima, ci sono tantissimi giocatori validi, l’obiettivo che mi pare fosse dichiarato per quest’anno era d arrivare tra le prime quattro del campionato e al momento ci stanno riuscendo. Ora stanno facendo bene e per la stima che ho dei miei ex compagni di squadra sono sicuro che arriveranno al traguardo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.