Toni consiglia Allegri: «Ecco chi è il partner ideale di Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toni consiglia Allegri: «Ecco chi è il partner ideale di Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Luca Toni ha parlato di Juve e degli attaccanti della Serie A. Ecco le parole dell’ex attaccante sui migliori bomber del campionato

Intervistato dalla Gazzetta dello SportLuca Toni ha parlato degli attaccanti presenti nel campionato italiano. Tra “vecchietti” e giovani in rampa di lancio, ecco le parole dell’ex attaccante della Fiorentina:

L’ETA’ NON CONTA – «A 35-36 anni i calciatori sono ancora giovani…Io la classifica dei cannonieri l’ho vinta a 38, possono ancora crescere».

DZEKO, GIROUD E RONALDO – «Sono campioni, hanno dei numeri spaventosi. Sono professionisti esemplari e quindi ancora sulla breccia. Semmai il dato che fa riflettere è che se la scena se la prendono ancora i vecchietti vuol dire che tanti giovani bravi non ci sono».

RONALDO CON MORATA O DYBALA – «A me piacerebbe vederli tutti insieme, ma non è facile. Se devo scegliere una coppia dico con Morata. Si sposa meglio con le sue caratteristiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.