Lucarelli: «Alla Juve è difficile giocar bene. Allegri ci teneva a tornare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lucarelli: «Alla Juve è difficile giocar bene. Allegri ci teneva a tornare»

Pubblicato

su

Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, ha parlato del ritorno di Allegri alla Juve. Le sue parole sulla decisione

Da Livorno, dove ha giocato la gara in ricordo di Armando Picchi insieme ad Allegri, Lucarelli, tecnico della Ternana, ha parlato del ritorno del tecnico. Le parole a Tmw.

«Massimiliano è un tecnico efficace. Hanno capito che la Juventus è una squadra che, per caratteristiche, è difficile da far giocare bene. È una squadra concreta, battagliera: avvicendandosi tecnici che hanno sempre fatto giocare bene le sue squadre, come Allegri tra Cagliari, Milan e Sassuolo, lui alla Juve ha capito prima degli altri le caratteristiche dei giocatori e ha vinto quasi tutto. Ci teneva a tornare dopo questi due anni di meritato riposo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.