Lucas Hernandez rischia di finire in carcere: ecco perché
Connettiti con noi

News

Lucas Hernandez rischia di finire in carcere: ecco perché

Pubblicato

su

Lucas Hernandez è stato chiamato dal Tribunale di Madrid e rischia il carcere per eventi risalenti al 2017. La ricostruzione

Lucas Hernandez, fratello di Theo e compagno di Nazionale del centrocampista della Juventus Adrien Rabiot, è stato convocato dal Tribunale di Madrid e si dovrà presentare il prossimo 19 ottobre per scegliere entro 10 giorni il penitenziario dove scontare una pena. A riportarlo è AS.

L’incarcerazione sarebbe dovuta a fatti di anni fa, risalenti al 2017, quando per le strade di Madrid aveva avuto una lite con la moglie. Il Tribunale di Madrid aveva condannato Lucas Hernandez a 31 giorni di lavori socialmente e sei mesi di distanziamento dalla moglie per abusi familiari. I due decisero comunque di partire per la luna di miele. Ora il Tribunale di Madrid, visto che negli anni è stata rispettata la sentenza, ha richiamato Lucas Hernandez che rischia il carcere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.