Lucas Leiva: «Appena arrivato, abbiamo vinto la Supercoppa con la Juve»
Connettiti con noi

News

Lucas Leiva: «Appena arrivato, abbiamo subito vinto la Supercoppa con la Juve»

Pubblicato

su

Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, ha rilasciato un’intervista, parlando anche della Supercoppa vinta con la Juve

Ai microfoni di DAZN, Lucas Leiva ha tracciato un bilancio della sua esperienza alla Lazio. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste.

LAZIO – «Quanto ti senti valorizzato nella tua squadra, reinventi te stesso. Ho riscoperto me stesso qui e la mia famiglai è felice, il che aiuta molto. Appena sono arrivato abbiamo vinto subito la Supercoppa Italiana contro la Juventus, qualcosa che non succedeva da un po’ di tempo. A poco a poco ho dimostrato il mio valore, avevo grandi aspettative come i tifosi perchè arrivavo da un grande club come il Liverpool. Non immaginavo sarebbe andata così bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.