Lucas Leiva, mani avanti: «Scudetto? Anche andare in Champions...»
Connettiti con noi

News

Lucas Leiva mette le mani avanti: «Scudetto? Anche andare in Champions…»

Pubblicato

su

Lucas Leiva mette le mani avanti: «Scudetto? Anche andare in Champions…». Le parole del centrocampista biancoceleste

Lucas Leiva, centrocampista brasiliano della Lazio, è stato intervistato da Esporte Interativo.

SITUAZIONE CORONAVIRUS – «Qui in Italia si sta parlando di come e quando riprendere il campionato. Ognuno la pensa in modo diverso. Come in Brasile anche qui c’è molta gente che chiede che l’isolamento termini, allo stesso tempo si teme che finita la quarantena il contagio possa riprendere. Non è facile».

LAZIO – «Lo stop è arrivato quando eravamo a un punto dalla vetta. Se avremo il via libera proveremo a dire la nostra nella lotta per lo scudetto. In ogni caso credo che torneremo in Champions e questo sarebbe comunque un risultato straordinario. Per quanto mi riguarda sto cercando di tornare in forma dopo l’operazione al menisco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.