Lucas Rosa saluta la Juventus U23: «Un onore indossare questa maglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lucas Rosa saluta la Juventus U23: «Un onore indossare questa maglia» – VIDEO

Pubblicato

su

Lucas Rosa dice addio alla Juventus U23: il terzino ha salutato con un messaggio il club bianconero. Le parole

Attraverso il suo profilo Instagram, Lucas Rosa ha salutato la Juventus U23. Ad attenderlo c’è il Valladolid di Ronaldo. Ecco le sue dichiarazioni.

«Tre anni fa è iniziata questa storia di un grande amore bianconero. Oggi finisco il mio ciclo alla Juventus, un club gigante, con una tradizione immensa e una storia vittoriosa. Società che valorizza il duro lavoro e che mi ha attratto dal primo momento. Ho fatto del mio meglio ogni giorno e il risultato sono stati anni di grande evoluzione, risultati e apprendimento. È stato un onore indossare questa maglia e il mio sentimento sarà eterno di ringraziamento! Grazie mille ai compagni di squadra, alla commissione tecnica, al mister e a tutto lo staff. Erano tutti parte del mio viaggio e quindi hanno segnato la mia vita. Sono anche grato per l’affetto dei fan. Di fronte alle sfide quotidiane, l’affetto del tifoso è stato spesso lì per ricordare che siamo atleti e anche responsabili della rappresentazione dei sogni, delle passioni e della gioia. Successo a tutti! Grazie!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucas Rosa (@lucasrosa2)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.