Lucas Rosa: «Non pensavo di arrivare alla Juve in tempi così rapidi»
Connettiti con noi

Juventus U23

Lucas Rosa: «Non pensavo di arrivare alla Juve in tempi così rapidi»

Pubblicato

su

Lucas Rosa, difensore della Juventus U23, ha rilasciato un’intervista parlando della sua esperienza in bianconero

Nel corso di un’intervista rilasciata a Calcio2000 per la rubrica ‘Giovani alla Ribalta‘, ha parlato il difensore della Juventus U23 Lucas Rosa. Di seguito riportate le sue parole.

JUVE«Ho sempre voluto fare il calciatore professionista. Onestamente, non pensavo di arrivare alla Juventus in tempi così rapidi. Mi pongo degli obiettivi e cerco di raggiungerli, uno alla volta. È sempre stato il mio obiettivo quello di arrivare in Europa. Sono andato via da casa mia a 14 anni ed ero già convinto di venire in Europa. Poi, se ti chiama la Juventus…».

PRIMA SQUADRA«È chiaro, è l’obiettivo mio, come di tutti i miei compagni. Lavoriamo tutti i giorni, proprio per questo. Sarebbe bellissimo, ad esempio, essere convocato, un giorno, con la Prima squadra. Obiettivi? Un giorno mi piacerebbe giocare in Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.