Lucas Rosa: «Ronaldo mi dà consigli preziosi. È qualcosa di speciale»
Connettiti con noi

Juventus U23

Lucas Rosa: «Ronaldo mi ha dato consigli preziosi. È qualcosa di speciale»

Pubblicato

su

Lucas Rosa, difensore della Juventus U23, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate a Cristiano Ronaldo. Le sue parole

Nel corso di un’intervista rilasciata a Calcio2000, nella rubrica ‘Giovani alla Ribalta’, Lucas Rosa ha parlato anche di Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le parole del difensore della Juventus U23.

RONALDO «È stata una grande emozione. La prima volta che l’ho visto, mi sembrava un player del videogame. Ha tantissimo carisma. Poi, quando lo conosci, capisci che è una persona normale. Parliamo la stessa lingua, quindi è stato anche facile. Mi ha dato consigli preziosi, non solo sul calcio. E, qualche volta, mi ha chiamato, dopo gli allenamenti, a calciare in porta insieme a lui. È qualcosa di speciale per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.