Lucas Vazquez: «Il rigore era netto. La gente è invidiosa» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Lucas Vazquez: «Il rigore era netto. La gente è invidiosa»

Pubblicato

su

L’attaccante del Real Madrid Lucas Vazquez commenta il rigore concessogli contro la Juventus, mandando delle frecciatine agli anti-madridisti

Dopo quasi una settimana, il rigore concesso al Real Madrid fa ancora discutere. E se in Italia le polemiche si sono ormai placate, in Spagna non succede lo stesso. Per questo Lucas Vazquez ha parlato così di quell’episodio, mandando delle chiare frecciatine a chi spera nei fallimenti del Real Madrid.

«Il rigore c’era e per questo è stato fischiato. Si sta però parlando troppo di una cosa che è ormai passata. Se ne parla più in Spagna che in Italia. Le persone sono gelose del fatto che il Real Madrid abbia raggiunto otto semifinali consecutive. Si è creata un’invidia anti madridista con la quale dobbiamo convivere. Molte persone sono felici dei nostri fallimenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.