Lucca, l'agente: «La Juve lo voleva, vi svelo perchè è saltato tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lucca, l’agente rivela: «La Juve lo voleva, vi svelo perchè è saltato tutto»

Pubblicato

su

Il procuratore di Lorenzo Lucca rivela la trattativa avuta con la Juve negli scorsi mesi per il giovane attaccante: le sue parole

Lorenzo Lucca è diventato un nuovo giocatore dell’Ajax, che lo ha strappato alla concorrenza di diversi club italiani. Qualche tempo fa, però, la Juve avrebbe potuto mettere le mani sul giovane, come svelato dal procuratore Antonio Imborgia ai microfoni di Radio Firenze Viola.

LE PAROLE – «Ho ricevuto diverse telefonate da Pradè nel periodo fulminante di Lucca al Pisa. Mi ha chiamato anche la Juve, con cui avevo aperto una trattativa, e l’Atalanta. Poi dopo è stato valutato come giocatore normale, abitudine che abbiamo in Italia e che non hanno all’estero. Noi abbiamo il “coraggio del giorno prima”, non abbiamo cioè il coraggio di provare a sbagliare, subire contestazioni. Tra l’altro son cose che non esistono più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.