Connect with us

Hanno Detto

Lucca scuote l’Italia: «Crediamo ancora nel primo posto, dopo la Norvegia abbiamo reagito così. La maglia della Nazionale è un sogno per me»

Published

on

Lucca scuote l’Italia: «Crediamo ancora nel primo posto». Le dichiarazioni dell’attaccante dell’Udinese accostato al calciomercato Juve

Lorenzo Lucca, nella conferenza stampa pre Italia-Moldova, ha parlato così. Le dichiarazioni dell’attaccante seguito dal calciomercato Juve.

MOMENTO «Dobbiamo dimostrare a tutto il popolo italiano che ci può stare un passo falso, dobbiamo soprattutto portare i tre punti a casa che sono fondamentali per questa qualificazione. Dobbiamo restare concentrati e compatti, insieme si superano questi momenti difficili».

LA MAGLIA AZZURRA – «Tanto. È un sogno che ho avuto fin da bambino, sono onorato di indossarla. È un onore per me vestire questa maglia, sono davvero orgoglioso e domani l’importante sarà portare a casa i tre punti, fare quanti più gol è possibile per la qualificazione».

SPAREGGI – «Noi pensiamo a non giocarci i playoff, alla qualificazione diretta. Ma non dovesse accadere saremmo i primi a combattere per andare ai Mondiali comunque, la qualificazione è una cosa che non possiamo fallire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.