Lucca Juve, Cherubini può sfruttare un alleato importante a Pisa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lucca Juve, Cherubini può sfruttare un alleato importante a Pisa

Pubblicato

su

Lucca Juve: Cherubini può sfruttare un alleato importante a Pisa per il nuovo gioiello italiano. Si tratta dell’ex dirigente bianconero Claudio Chiellini

Lorenzo Lucca è già finito nel mirino delle big di Serie A dopo l’ottimo impatto col Pisa nel campionato cadetto. Il baby bomber ex Palermo piace anche alla Juventus.

Non manca però la concorrenza per il classe 2000. Tuttavia, Cherubini può sfruttare un alleato importante a Pisa: si tratta di Claudio Chiellini, fratello di Giorgio ed ex dirigente bianconero. I rapporti con l’attuale direttore sportivo del Pisa potrebbero favorire la Juve nella corsa a Lucca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.