Lucca Juve: nome nuovo per l'attacco del futuro. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Lucca Juve: nome nuovo per l’attacco del futuro. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Lucca Juve: nome nuovo per l’attacco del futuro. Tutti i dettagli legati al forte centravanti classe 2000 del Pisa

Lorenzo Lucca continua a stupire con la maglia del Pisa in Serie B. L’attaccante, di recente, ha trafitto anche Buffon contro il Parma, attirando i riflettori ancor di più su se stesso. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Inter, Juve e Milan hanno da tempo posato gli occhi su di lui, aspettando il momento opportuno prima di affondare il colpo.

Gli osservatori delle big stanno sfornando relazioni super positive sul classe 2000, tant’è che il prezzo del suo cartellino sarebbe già aumentato. Pagato 2.3 milioni di euro, ora si parla già di 10 milioni. Sullo sfondo cominciano a comparire club stranieri, anche se l’impressione è che il suo futuro sia ancora in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.